Ho creato questo video per chi si è trovato (almeno una volta) a dover fare i conti uno dei problemi più seccanti nelle compravendite immobiliari: l’assenza di agibilità dell’immobile.

Un neo che rischia di minare l’intero andamento della compravendita, inducendo spesso alla rinuncia di un possibile acquirente a concludere l’affare.

In realtà, come spesso capita, la soluzione è a portata di mano, e io te la racconto in questo video che dura meno di un minuto.

Come vedi, un’attenta preparazione e un po’ di elasticità possono aiutarti a risolvere ogni problema nella gestione di una compravendita, ma soprattutto ti consentono di identificare le situazioni in cui, quando un’agibilità non c’è ancora, è comunque possibile ottenerla. In questo caso la presenza di un consulente di parte nel percorso che porta alla vendita può davvero fare la differenza.

Negli anni ho venduto decine di appartamenti con problemi di questo tipo per conto dei miei clienti, soddisfacendo le loro richieste e gestendo la pratica in totale trasparenza anche rispetto a chi acquista.

Quando tutto è limpido e costruisci fiducia in una relazione, nessuno può perdere. E tutti vincono.

Questo fa parte del mio metodo personale, che ho deciso di chiamare Seller: un servizio rivolto a chi intende vendere casa in tempi brevi, al giusto prezzo e in totale sicurezza.

Per approfondirlo, usa il bottone in basso!