Perché Scegliere Soldhouse per Acquistare Casa a Cagliari

Non vendiamo qualunque casa.

Ebbene si, soltanto le case che rispettano le caratteristiche del metodo Soldhouse possono essere messe in vendita.
Quali sono queste caratteristiche e perché se sei un acquirente devi conoscerle?

Acquistare casa Cagliari: dalla parte dell’acquirente

No, non siamo impazziti improvvisamente negando tutto quello che abbiamo detto sino a ora in merito alla nostra consulenza di parte.
Soldhouse è il metodo n1. per chi vende casa perché:

  • in trattativa facciamo gli interessi del venditore

  • il prezzo è stimato per essere appetibile al mercato

  • l’immobile è presentato in maniera professionale

  • scegliamo solo le proposte che rispondono al rapporto qualità dell’offerente e prezzo proposto

Progetto senza titolo 1
Ma è anche il n.1 perché avvantaggia l’acquirente, lascia che ti spieghi tutto quello che facciamo per chi acquista un immobile grazie al metodo Soldhouse.

Acquistare casa Cagliari: l’Immobile

Come accennavo in precedenza, le case che proponiamo devono rispondere a requisiti precisi, in primo luogo alla conformità catastale e la totale assenza di ipoteche, ma non solo. L’immobile in questione non deve presentare vizi di forma o criticità non risolvibili che spesso vengono occultate al potenziale acquirente.
Ecco perché ogni immobile presentato con il metodo Soldhouse deve:

  • essere a norma

  • avere eventuali contenziosi risolvibili

  • avere tutta la documentazione completa o reperibile

Prezzo di vendita

Il prezzo è il fattore principale che determina il successo o il fallimento di un’operazione immobiliare. Un prezzo troppo alto infatti scoraggia il mercato mentre uno troppo basso attira acquirenti con bassi margini di spesa e inclini a una trattativa a ribasso.
Il prezzo stimato con il metodo Soldhouse attira molti acquirenti, la maggior parte di essi in target con l’immobile in virtù dell’onestà del prezzo.
Il giusto prezzo stimola le persone a visitare l’immobile perché ne riconoscono il corretto valore e non si sentono prese in giro.

Acquistare casa Cagliari con Zero commissione acquirente

Te lo possiamo garantire, con il metodo Soldhouse chi decide di acquistare l’immobile non versa un euro a noi.
Questo ti permette di poter investire quella cifra per aumentare la tua proposta d’acquisto ottenendo maggiori chance di successo oppure per l’arredo della casa o perché no, per un bel viaggio post rogito.
Ricorda che siamo l’unica agenzia immobiliare in tutta la Sardegna ad applicare la formula Zero commissioni acquirente su ogni immobile su cui lavoriamo.

Assistenza al venditore

Acquistare casa Cagliari: se al termine della trattativa sarai tu l’acquirente dell’immobile in questione, godrai di un servizio gratuito di assistenza post proposta d’acquisto.
Ti sembra impossibile? Pensi che ci sia una fregatura dietro e che in qualche modo a noi arriveranno dei soldi per questo? Se lo hai pensato ti capisco, è normale perché in Italia nessuno opera in questo modo ma se ci fermiamo insieme a riflettere sul perché capirai immediatamente che quello che ti sto dicendo è vero.
Se hai letto il nostro metodo hai compreso benissimo che siamo schierati dalla parte del venditore ma soltanto in fase di trattativa. A dir la verità anche dopo di essa perché desideriamo che l’immobile, una volta trovato l’accordo, venga venduto rapidamente. Poiché l’Italia è un paese ad alto tasso di burocratizzazione, può capitare che dall’accettazione della proposta al rogito passi molto tempo.
Ecco perché il nostro Francesco è a tua disposizione in forma del tutto gratuita per assisterti nel:

  • disbrigo delle pratiche

  • gestione documentale

  • rapporti con il notaio

Questa assistenza permetterà di accelerare sensibilmente le tempistiche e concludere l’operazione nel minor tempo possibile sia per te che per il venditore. Devi Acquistare casa Cagliari e vuoi farlo alle migliori condizioni? Contattaci!