Sei un proprietario di casa e il tuo sogno è vendere al miglior prezzo, nel minor tempo possibile e riducendo stress e burocrazia?
Lo sappiamo, è il sogno di tutti quelli che vendono casa: in tanti ti promettono di realizzarlo, ma nessuna utilizza un metodo specifico per farlo.
Noi siamo gli Alleati di chi vende casa e, negli ultimi anni, abbiamo iniziato a lavorare in maniera abbastanza diversa dalle altre agenzie immobiliari, seguendo un vero e proprio metodo.
Abbiamo deciso di chiamarlo SoldHouse ed è il metodo n.1 per vendere casa e non lo diciamo (solo) noi, ma i clienti soddisfatti del nostro lavoro (puoi vedere le recensioni su Google o nella nostra pagina Facebook).
Perché scegliere SoldHouse?
Il metodo SoldHouse nasce dall’esperienza di oltre vent’anni come agente immobiliare del suo fondatore Andrea Onali, specializzato nella consulenza legata alla vendita.
La nostra è l’unica consulenza immobiliare che, in trattativa, garantisce gli interessi di chi vende casa perché ci siamo concentrati sul risolvere i problemi del venditore: per noi non è possibile negoziare le migliori condizioni per entrambe le parti coinvolte nella trattativa.
I benefici che il metodo SoldHouse porta ai venditori di casa sono diversi:
- evitare il turismo immobiliare. Hai idea di cosa significhi ricevere decine di appuntamenti per il tuo immobile nel corso di settimane se non mesi? Con il metodo Soldhouse gli appuntamenti si concentrano in un giorno.
- Non perdere tempo. Il nostro metodo di presentazione dell’immobile attira soltanto persone in target, con la capacità economica che desideri.
- Vendere al miglior prezzo di mercato
Scegliere SoldHouse, il metodo n.1 per vendere casa ti permette di attivare una vera e propria forma di protezione del tuo investimento.
Forse è una cosa che hai già sentito o che magari ti hanno detto anche altri, noi siamo in grado di indicarti passo per passo come riusciamo a tutelare la tua vendita.
Hai presente l’autenticazione a due fattori? Si tratta di quel sistema che unisce due modi separati di autenticazione e che garantisce la sicurezza del tuo profilo su Facebook o del tuo conto corrente quando utilizzi l’app della tua banca.
Ebbene noi, per proteggere gli immobili che ci vengono affidati, attiviamo un sistema che si basa su CINQUE fattori.
Vediamo insieme quali sono questi fattori:
- la stima del prezzo
- la presentazione dell’immobile con home staging e servizio fotografico
- l’Open House
- il customer care
- lo Zero Spese Agenzia per l’acquirente
Ti presenteremo più nel dettaglio ognuno di questi fattori nel prossimo articolo.
La squadra SoldHouse
Questa procedura a cinque fattori viene attivata su OGNI immobile che selezioniamo, nessuno escluso. Non lo nascondiamo, è impegnativo!
Per garantirti il miglior risultato dalla vendita della tua casa infatti, c’è bisogno di gestire diversi servizi in un’unica soluzione… pensa quanto ti costerebbe pagare in maniera separata per OGNUNO di questi.
Devi sapere che ogni passaggio del metodo SoldHouse e ogni fattore hanno, all’interno della nostra squadra, una persona che si dedica in esclusiva a quell’attività.
- La stima del prezzo: a occuparsene è Andrea il Listing Agent, che è anche la prima persona che incontri quando decidi di affidarti al metodo SoldHouse.
- La presentazione dell’immobile: a occuparsi di questo aspetto e della comunicazione sono Eleonora l’Home Stager e Stefania P. la Content Marketing Manager
- L’Open House: tutta l’organizzazione, dalla programmazione degli orari all’accoglienza, passa attraverso Stefania S. la Show Agent.
- iI Customer Care: Francesco verifica la documentazione, si occupa dell’aspetto burocratico e accompagna sino al rogito proprietario e acquirente.
Ultimo, ma non meno importante, Andrea, Stefania S. e Francesco sono tutti e tre agenti immobiliari abilitati e con il patentino.
Ognuna di queste figure è a disposizione del cliente per qualsiasi dubbio o quesito… sulla sua sfera di competenza!
Un’agenzia immobiliare che protegge il valore della tua casa, che ha più servizi in un’unica soluzione ed è sempre al tuo fianco? L’hai trovata, grazie al metodo SoldHouse.